Ordini
No, è possibile farlo anche da ospiti. Tuttavia, registrandoti sul nostro sito potrai modificare e salvare tutti i tuoi dati, rimanere sempre aggiornato sul mondo Dr. Vranjes Firenze e creare una wishlist con i tuoi prodotti preferiti. Inoltre, registrandoti alla nostra newsletter potrai ricevere aggiornamenti esclusivi, offerte speciali e novità sui nostri prodotti.
Qualora avessi appena completato un ordine presso la nostra Boutique online e non avessi ricevuto l'e-mail di conferma, ti invitiamo a verificare se il messaggio sia stato erroneamente indirizzato nella tua cartella spam. Se il problema persiste, ti chiediamo di contattare tempestivamente il nostro Customer Care, inviando una e-mail all'indirizzo ecommerce@drvfirenze.com o telefonando al numero +390230329588 Ti preghiamo di fornire sempre il numero d'ordine di riferimento.
Dopo aver finalizzato un ordine, occorrono circa 24 ore lavorative affinché esso venga elaborato. Successivamente, verrà inviata un’e-mail contenente la conferma di spedizione e il relativo codice di tracciamento. Qualora non fosse possibile tracciare il proprio ordine tramite il codice di tracciamento, ti invitiamo a contattare il nostro Customer Care, via e-mail all'indirizzo ecommerce@drvfirenze.com o telefonicamente al numero +390230329588, indicando sempre il numero d'ordine di riferimento.
I nostri ordini sono gestiti e regolati in maniera automatica così da rispettare le tempistiche mostrate in fase d’acquisto. Questo può quindi comportare che non sia sempre immediato e possibile intervenire manualmente.
Ad ogni modo, ti preghiamo di contattare tempestivamente il nostro Customer Care, via mail all’indirizzo: ecommerce@drvfirenze.com o telefonicamente al n. di telefono: +390230329588, indicando sempre il numero ordine di riferimento. Faremo il possibile per soddisfare la tua richiesta.
Una volta che un ordine è stato elaborato e spedito, non è possibile annullarlo. Tuttavia, se desideri modificare o annullare un ordine prima che venga elaborato, ti invitiamo a contattare immediatamente il nostro Customer Care. Faremo il possibile per assisterti.
Sì, puoi aggiungere un messaggio personalizzato o scegliere l'opzione regalo durante il processo di acquisto.
Promo Newsletter
- A ogni iscritto alla nostra newsletter, entro e non oltre i primi 30 giorni dalla sua iscrizione, offriamo come regalo di benvenuto uno spray per ambienti da 100 ml, che verrà incluso nel suo primo ordine. La promo non è cumulabile o ripetibile.
Promo spray 25ml
- Per ogni ordine sopra i CHF 250, offriamo ai nostri clienti in regalo uno spray per ambienti da 25ml, in una profumazione a sorpresa.
Promo Newsletter
Promo spray 25ml