Le fiorite

FRAGRANZE D'AMBIENTE

Le Fiorite

Ylang ylang, patchouli, vetiver, tè verde, rosa bulgara e turca, iris fiorentino, lavanda toscana (spiga) e fiore di limone: sono le note eleganti fiorite Dr. Vranjes

Mostra come Griglia Lista

5 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. Diffusore

    Magnolia Orchidea
    Un profumo floreale in cui le note eleganti ma vivaci dei fiori carnosi di magnolia si accordano con la morbidezza dell’orchidea. La fragranza per la casa Magnolia Orchidea è una sinfonia dolce, sensuale e delicata; arredo olfattivo ideale per regalare energia alla zona giorno.
    A partire da 34,50 CHF
  2. Diffusore

    Green Flowers
    La leggerezza della primavera prende vita in questo profumo floreale. La freschezza dei fiori di tè verde fa da base a questa fragranza delicata e rilassante, perfetto accordo con i fiori di agrumi. Ideale per arredare zone giorno dedicate al relax e all'accoglienza.
    A partire da 34,50 CHF
  3. Diffusore

    Giardino delle Rose
    In questa fragranza d’ambiente, le note delicate e persistenti della rosa si accordano con quelle orientali di ambra, patchouli, mirra e vaniglia per celebrare la bellezza rigogliosa della primavera. Giardino delle Rose è perfetta per regalare benessere e relax alla zona giorno.
    A partire da 50,00 CHF
  4. Diffusore

    Petali di Rose
    Straordinario accordo di tre rose (rosa di maggio, bulgara e turca) con note di gelsomino e ylang ylang. Questo profumo floreale è una carezza lieve, che regala tranquillità e dolci sensazioni di pace. Perfetto per il luogo del riposo (zona notte) e del comfort (zona giorno).
    A partire da 34,50 CHF
  5. Diffusore

    Tuberosa Mughetto
    Un delicato profumo floreale nato da un accordo ricco di note classiche di mughetto e avvolgenti di tuberosa e giacinto. Tuberosa Mughetto è un elegante trionfo di fiori, un arredo olfattivo perfetto per regalare relax alle zone giorno, che rende accoglienti e confortevoli.
    A partire da 63,00 CHF
Mostra come Griglia Lista

5 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente